COME POSSIAMO AIUTARTI? - FAQ
Ordini e Spedizioni
Dov’è il mio ordine?
Per favore scrivici in chat il tuo numero d’ordine e saremo lieti di comunicartelo
Ho problemi con il mio ordine ( merce sbagliata, fallata, mancante etc.)
Non preoccuparti, risolveremo il problema. Mandaci una mail all’indirizzo info@botteghesostenibili.it con scritto il tuo nome, il tuo numero dell’ordine e foto del materiale danneggiato o sbagliato, provvederemo a contattarti entro le 24h lavorative.
Come posso pagare?
Vedi voce “Pagamenti” presente sul sito.
Posso cancellare o modificare il mio ordine?
Le nostre sono Spedizioni Express perchè sappiamo che per te è importante ricevere velocemente quanto hai ordinato, è per questo motivo che la Cancellazione o la Modifica dell’Ordine sono possibili fino all’avvenuto pagamento, oltre questo passaggio è necessario contattare il Servizio Clienti all’indirizzo mail info@botteghesostenibili.it inserendo nome, numero ordine e motivazioni richiesta cancellazione e/o modifica, verificheremo se sarà possibile interrompere e/o modificare il processo di Spedizione.
Riceverò una mail di conferma per l’avvenuto ordine?
Assolutamente si. Una volta completato l’ordine, cioè successivamente l’aver portato a termine positivamente il pagamento, riceverai una mail di conferma all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione/ordine. Ti consigliamo di aggiungere info@botteghesostenibili.it tra i tuoi contatti mail così da evitare che questa finisca nella cartella Spam della tua mail. Nel caso non ti arrivi nessuna mail di conferma ordine per favore contattaci all’indirizzo info@botteghesostenibili.it, verificheremo cosa sia andato storto.
In quanto tempo mi verrà consegnato l’ordine?
Botteghe Sostenibili si avvale del servizio Delivery Business Express di Poste Italiane che effettua la consegna indicativamente entro 1-2 giorni lavorativi successivi all’affidamento materiale dell’ordine al Vettore, per la maggior parte delle località italiane. I tempi di consegna variano in funzione delle località di partenza e di arrivo della spedizione.
ACCOUNT
Ho dimenticato/voglio cambiare la password, cosa posso fare?
Se hai dimenticato la password niente paura, clicca sul pulsante “Modifica Password” nel tuo account e segui la procedura inviata alla mail che hai indicato in fase di registrazione, controlla sempre anche nella cartella Spam, per evitare questo aggiungi info@botteghesostenibili.it ai tuoi contatti. Questo sito segue la normativa GDPR ( vedi Informativa Privacy del sito ) per cui non ci è concesso conoscere le tue password, quelle nuove o quelle passate.
Come posso Cancellare la mia iscrizione?
Semplicissimo, clicca su “Elimina Iscrizione” dal tuo Account oppure da una qualunque newsletter che ti abbiamo inviato ( trovi “Elimina Iscrizione” alla fine della mail in basso). Rinuncerai ai vantaggi e agli aggiornamenti delle Botteghe Sostenibili ma potrai Iscriverti nuovamente ogni volta che vorrai semplicemente cliccando su “Registrati” sul sito.
Come posso modificare i dati di spedizione, pagamento, registrazione del mio Account?
Semplicemente entrando nel tuo Account e cliccando alla voce “Modifica”.
CONTATTI
Ho bisogno di contattarvi perchè le FAQ non mi sono state d’aiuto, come posso fare?
Non preoccuparti, se non hai trovato qui la risposta che cercavi clicca nella “Chat Chiedilo a Giulia” in basso a destra e inizia una conversazione con noi. Ti risponderemo appena possibile e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.